Sport / Oggiono e Brianza
Martedì 26 Agosto 2014
Pallamano, Molteno al lavoro
aspettando il suo palazzetto
Il San Giorgio si è ritrovato a Rogeno agli ordini del coach Scalia - Pesa l’inagibilità dell’impianto: saltato il memorial “Elio Mauri” - Servizio su La Provincia di Lecco di mercoledì 27 agosto
« Il nostro principale obbiettivo è quello di disputare i play off». Determinato, preciso, brillante. Una figura importante, indubbiamente, nel futuro della pallamano dell’Hc San Giorgio fratelli Riva di Molteno di A2.
Stiamo parlando di Gaspare Scalia il nuovo allenatore della compagine di pallamano, formazione che si è ritrovata, lunedì sera, al palazzetto di Rogeno.
La situazione del palazzetto di Molteno (causa il crollo del controsoffitto) sta causando forti disagi al programma di lavoro della società moltenese. Come ci spiega il ds Livio Redaelli: «Indubbiamente è una situazione difficile. Questa settimana, ed in parte la prossima la prima squadra si allenerà a Rogeno. Stiamo facendo degli sforzi importanti per cercare di programmare il lavoro della prima squadra, ma anche della nostre formazioni giovanili, in vista dell’inizio del campionato».
Ritornando alla prima squadra, il Molteno, si appresta a disputare degli importanti tornei. Come quello del Memorial Tacca a Cassano Magnago il primo week di settembre. Poi il 20-21 settembre appuntamento a Schio, ed il 27 trasferta a Nonantola (Mo).
« Purtroppo - conclude Redaelli- dobbiamo per ora abbandonare l’idea di organizzare il nostro torneo del memorial Elio Mauri, per il problema del palazzetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA