Sport / Lecco città
Martedì 14 Novembre 2017
Paccagnella e Vitali sul podio
Terzi con la Focus al Monzino
Automobilismo. La coppia lecchese bene al rally di Monza con 130 iscritti. Marco e Maurizio si difendono alla grande e attaccano con un’auto del 2008
La coppia Paccagnella-Vitali terza al “Monzino”. Il Vedovati Rally di Monza, gara che i piloti e gli spettatori hanno ribattezzato appunto “Monzino”, è l’evento che anticipa il Rally Show di Monza in programma dall’1 al 3 dicembre. A costi più contenuti, ha richiamato ben 130 driver al via, un numero maggiore rispetto alle precedenti edizioni.
Basta leggere i nomi degli equipaggi della provincia di Lecco (nove) per valutare la grande affluenza. Questa volta i nostri piloti hanno davvero fatto una grande prestazione complessiva mettendo in risalto il loro spessore agonistico.
Chi l’ha fatta da protagonista è stato senza dubbio l’equipaggio formato da Marco Paccagnella e Maurizio Vitali che alla guida della Ford Focus Wrc ha conquistato un fantastico terzo posto assoluto.
Tutti i dettagli con i piazzamenti completi degli equipaggi lecchesi, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 14 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA