Sport / Lecco città
Martedì 15 Marzo 2016
Ora anche il Lecco
ha la sua fidelity card
Sarà in vendita al Rigamonti Ceppi da domenica - Bizzozero: «Il progetto ci aiuterà economicamente»
Oplà: anche il “Calcio Lecco 1912” ha la sua fidelity card per legare i propri tifosi a prestigiosi marchi del territorio (e non solo); per garantirsi qualche legittima entrata extra e fidelizzare i propri sostenitori.
La nuova “cashback card” griffata Calcio Lecco con tanto di colori blucelesti e stemma dell’aquila in bella vista, sarà già sottoscrivibile ed a disposizione dei tifosi blucelesti dalla gara di domenica prossima al Rigamonti-Ceppi contro il non trascendentale Inveruno; giorno in cui sarà allestito un apposito spazio destinato all’interesse dei lecchesi.
Questo e molto altro è stato annunciato nella tarda mattinata di ieri proprio nella sala stampa dello stadio cittadino alla presenza del patron, l’elegantissimo Daniele Bizzozzero, del segretario generale (vera anima di questa nuova iniziativa) Ivan Corti, di Edoardo Moretti, amministratore delegato di Lyoness e Jenny Panaja della stessa Lyoness, multinazionale leader nel settore del cashback, da ieri “Official Supporter” del club di via Don Pozzi. Calcio Lecco e Lyoness Italia S.r.l. hanno, così annunciato l’avvio di una collaborazione volta all’emissione delle Cashback Card Lyoness cobrandizzate con il logo del Calcio Lecco.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 16 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA