Oltre l’ostacolo la “zona relax”

Lecco, vinci per star più comodo

Calcio serie C. I blucelesti occupano l’ultima poltrona tranquilla ma traballante. Battere la Pergolettese significherebbe fare un bel balzo. Infermeria vuota

Lecco

Sarà uno scontro verità, Lecco-Pergolettese, in programma questa domenica pomeriggio alle 17,30. Non deciderà il campionato, vero. Ma di sicuro è molto importante in chiave salvezza, soprattutto se i blucelesti sapranno far propria l’intera posta.

Nel caso specifico vorrebbe dire mandare i gialloblù a meno sette punti dai blucelesti. Il che potrebbe davvero abbassare di molto il morale dei diretti rivali. Ma per abbassare le ali degli avversari bisogna alzare e spiegare le proprie. Ecco perché mister Gaetano D’Agostino intende mettere a tacere ogni polemica post Monza: dalla “scoppola” ricevuta, all’esonero di venerdì di Roberto Pavesi, preparatore atletico del Lecco che ha lasciato posto a Cozzi.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie C e alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 9 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA