Sport / Circondario
Sabato 01 Ottobre 2016
Olginatese, tanti dubbi per Corti
Contro il Dro serve però vincere
Seconda gara casalinga per l’undici bianconero. I big Narducci, Rossi e Rebecchi non sono al meglio
Seconda gara casalinga consecutiva per l’Olginatese, impegnata domenica pomeriggio contro i trentini del Dro. Dopo aver coronato in negativo il pessimo inizio di stagione con la pesante sconfitta di Mazzano, i bianconeri hanno reagito alla grande nel match di domenica scorsa contro il Ciserano, dominando nei primi trenta minuti e soffrendo da vera squadra nell’ora giocata in inferiorità numerica.
Al Comunale di via dell’Industria arriverà oggi una formazione in discreta forma, capace di realizzare un avvio di campionato ben al di sopra delle aspettative.
Dopo quattro turni, infatti, il Dro è sesto in classifica con sette punti all’attivo. La formazione di Soave ha perso una sola volta, contro il Pontisola, ma ha battuto Grumellese e Levico, sempre in casa.
Domenica scorsa è arrivato anche il primo punto in trasferta, conquistato grazie all’uno a uno in casa del Cavenago Fanfulla.
A preoccupare mister Fabio Corti sono soprattutto le condizioni dei suoi big. Narducci non è ancora al meglio, Rossi ha un fastidio al polpaccio, Rebecchi ieri aveva la febbre.
Due pagine sulla giornata di serie D su La Provincia di Lecco in edicola domenica 2 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA