Sport / Circondario
Venerdì 23 Gennaio 2015
Olginatese a Sesto
Giocherà in posticipo
Gara in notturna, alle 20,30, domenica sera per i bianconeri di mister Fabio Corti contro la Pro Sesto.
Vigilia della trasferta di Sesto San Giovanni, domenica in posticipo (20,30), ancora tribolata per l’Olginatese.
Sono ormai passati tre giorni dalla sconfitta casalinga, 0-1, patita contro la capolista Castiglione ma il mister , Fabio “Gatto” Corti, non riesce a darsene pace.
«Abbiamo giocato come abbiamo fatto contro il Seregno, ancora una volta siamo stati padroni del campo, abbiamo creato 2 o 3 azioni favorevoli per andare a rete e loro con un solo tiro in porta nell’arco dei novanta minuti si sono portati a casa l’intera posta. Incredibile come va il calcio».
Un’altra rete su palla inattiva, campanello dall’arme in vista della Pro Sesto.
Gol su palle da fermo
«Vero, comincia a diventare un problema eppure il martedì prima della partita abbiamo provato e riprovato sul campo in allenamento tante situazioni. Ma poi scatta sempre quell’errorino che ci costa carissimo. Non posso certo rimproverare i giocatori che hanno dato tutto, ma ancora una volta dico solo che dobbiamo metterci un po’ più di attenzione e di cattiveria agonistica e dobbiamo essere più cinici sotto porta. Un pareggio sarebbe stato giusto, anzi, forse ci avrebbe tolto qualcosa ma perdere così fa davvero male».
Intanto c’è la sfida in notturna con la Pro Sesto che ha chiesto di posticipare la gara alle 20,30. I bianconeri hanno accolto la richiesta e giocheranno sotto i riflettori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA