Olginatese senza nove titolari
A Grumello squadra da rifare
Tra squalifiche e infortuni mister Fabio Corti non ha più una formazione tipo, sarà una lotta durissima
È un’Olginatese letteralmente decimata quella che domenica pomeriggio affronta in terra bergamasca (14,30) la Grumellese, avversaria diretta nella corsa salvezza e distante due soli punti in classifica.
Saranno ben nove, infatti, i giocatori indisponibili per mister Fabio Corti: oltre allo squalificato Roberto Ronchetti, saranno assenti gli infortunati Mazzini, Acquaro, Arioli, Maresi e Malvestiti, insieme ai degenti di lungo corso Greco, Facconi e Merlo.
L’allenatore bianconero dovrà davvero impegnarsi per mettere in campo una formazione con un minimo di logica. Anzitutto perché non avrà a disposizione nessun attaccante di anzitutto perché non avrà a disposizione nessun attaccante di ruolo.
Possibile allora che venga riproposto l’esperimento già visto negli ultimi venti minuti della gara di mercoledì contro il Sondrio, con Piantoni nella vesti di “falso nueve” e il giovane Palmieri, molto positivo contro la formazione valtellinese, a supporto sulla trequarti, insieme a due ali offensive come Rebecchi e Rada a dar manforte sulle corsie.
La presentazione della partita su La Provincia di Lecco di domenica 14 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA