Sport / Circondario
Sabato 03 Settembre 2016
Olginatese, prima a Caravaggio
Ancora dubbi a centrocampo
Con Rondinelli che ha deluso, mister Fabio Corti forse confermerà Menegazzo. Rossi resta una certezza
La conferma di giocatori importanti, l’arrivo di pedine di qualità, l’innesto di giovani talentuosi. E poi un mese di ritiro con buone indicazioni, amichevoli con esito positivo, tanta serenità nell’ambiente. Tutto cancellato. Sono bastati novanta minuti in Coppa Italia per far cadere ogni certezza su cui si era fondato il precampionato dell’Olginatese che oggi scende in campo a Caravaggio (ore 15) per il debutto di campionato.
Eppure, proprio dal disastroso derby contro il Lecco dovrà ripartire la squadra di Fabio Corti, prendendo quella partita come esempio negativo da cui mantenersi lontano durante il campionato che sta per iniziare.
A cominciare, ovviamente, dalla gara inaugurale di oggi pomeriggio sul campo di Caravaggio, squadra retrocessa sul campo al termine dello scorso campionato ma ripescata nelle aule della giustizia sportiva.
È il centrocampo, al momento, il reparto che crea più preoccupazioni al “Gatto” Corti. L’unica certezza, oggi, è Davide Rossi. Rondinelli ha finora deluso le aspettative, Menegazzo non è ancora pienamente a suo agio nel nuovo ruolo essendo un difensore, Baggioli è partito in prestito (destinazione NibionnOggiono), Bazzani è acciaccato, Sala (classe ’99) appare ancora troppo acerbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA