Sport / Circondario
Venerdì 07 Novembre 2014
Olginatese, oggi sfida casalinga
Serve battere la Folgorecaratese
Anticipo di campionato per l’Olginatese che ospita sabato la Folgorecaratese. Si gioca alle 14.30 sul campo comunale in via dell’Industria . Mister Fabio “Gatto”Corti fiducioso
Anticipo di campionato per l’Olginatese che ospita oggi la Folgorecaratese. Si gioca alle 14.30 sul campo comunale in via dell’Industria dopo l’accordo tra le due società.
Una partita che arriva come la ciliegina sulla torta perché dopo la bella, e prima vittoria contro il Mapello Bonate, i bianconeri di mister Fabio Corti vogliono raddoppiare.
«Dobbiamo scendere in campo con la grinta e la determinazione messa in campo domenica contro il Mapello se vogliamo vincere - dice mister “Gatto” Corti -. Non dobbiamo commettere l’errore fatto col Ciserano dove ho visto una squadra rinunciataria e macchinosa, dobbiamo solo giocare come sappiamo fare, questa è una grossa occasione da sfruttare».
Mister, la squadra tutto bene? «Sì, la squadra si è allenata con grande intensità, provando alcune nuove soluzioni. Solo Rossi, Ronchetti e Cattaneo hanno svolto un lavoro a parte ma ci saranno. È tutto pronto per questa nuova sfida interna ed è il momento di cambiare registro e incrementare la classifica».
La Folgorecaratese in classifica generale ha sette punti come gli olginatesi e non potrà contare su Dellamaggiora squalificato un turno.
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 8 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA