Sport / Circondario
Mercoledì 07 Agosto 2013
Olginatese imballata
1-1- contro la Caratese
Una amichevole (1-1) giocata a ritmi blandi - Bianconeri in gol con Valente, poi raggiunti
Delpiano: «Comunque ho visto miglioramenti»
Servizio su La Provincia di Lecco di giovedì 8 agosto
OLGINATESE 1
FOLGORE CARATESE 1
L’amichevole fra Olginatese Folgore Caratese è finita in parità 1-1. Una partita che non ha soddisfatto il pubblico numeroso sugli spalti, chi si attendeva una Olginatese pimpante ed è invece rimasto deluso. Gioco lento, con tanti passaggi sbagliati, e con solo due reti.
I portieri, però, ci hanno messo molto del loro. L’Olginatese ha avuto il possesso di palla ma non è mai riuscita a concretizzare la sua superiorità in campo. Anche la Folgore Caratese si è adeguata ai ritmi lenti degli olginatesi e non è mai riuscita a cambiare passo.
Mister Del Piano è rimasto però soddisfatto: «Si è visto qualche miglioramento in campo. È chiaro lavorando molto la squadra è un po affaticata. Questa è una politica di piccoli passi e di piccoli miglioramenti, l’importante è farsi trovare pronti per l’inizio del campionato».
Parte bene l’Olginatese che prende il sopravvento in campo sulla Folgore e al 20’ Valente ruba palla subito fuori area e lascia partire un tiro che scavalca Sperduti e si infila in rete.
Nel secondo tempo, al 6’ pareggio della Folgore: punizione di Sorrentino, Ripamonti sbaglia l’uscita e la palla si insacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA