Sport
Domenica 10 Agosto 2014
Olginatese fuori in Tim Cup
A Monza perde a testa alta
I padroni di casa(Lega Pro) passano il turno segnando solo a cinque minuti dalla fine dopo una bella sfida
Bianconeri sempre in partita e mai timorosi - Splendido il gol del giovanissimo Merlo classe ’96. Una pagina su La Provincia di Lecco di lunedì 11 agosto
È iniziata e finita domenica al Brianteo di Monza l’avventura dell’Olginatese nella Tim Cup. I bianconeri hanno fatto il loro storico debutto nella Coppa Italia “dei grandi”, uscendone subito ma a testa alta. Il Monza Brianza ha infatti dovuto sudare fino al 40’ della ripresa per avere ragione della squadra di mister Alessio Dionisi, ben messa in campo e quasi mai in affanno. La prestazione dei bianconeri è stata peraltro impreziosita dal gran gol del giovanissimo Luca Merlo, classe ’96 inserito da Dionisi al 7’ della ripresa e andato a segno pochi minuti dopo con una splendida esecuzione.
La successioner delle reti: Anastasi (M) al 30’ pt; Merlo (O) al 16’ st; Radrezza (M) al 40’ st.
«Soddisfatto comunque mister Alessio Dionisi.
Sono assolutamente contento - commenta il tecnico dei bianconeri - della prestazione dei ragazzi. Soprattutto per il secondo tempo. Anche nel primo non abbiamo giocato male, ma nel secondo abbiamo davvero giocato alla pari del Monza, che è una signora squadra. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, che hanno giocato da squadra e si sono sempre aiutati in campo. Era ciò che più mi interessava perché dobbiamo innanzitutto diventare una squadra».
Una pagina su La Provincia di Lecco di lunedì 11 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA