Sport / Circondario
Venerdì 26 Febbraio 2016
Olginatese, è spareggio playoff
A Crema vita dura con il “Pergo”
Nelle fila bianconere di Fabio “Gatto” Corti mancherà l’omonimo del mister, Corti, squalificato. A centrocampo rientra il capitano Arioli
Altro anticipo e altro scontro diretto per i playoff per l’Olginatese. Causa il turno infrasettimanale previsto per mercoledì (contro la Varesina), l’Olginatese scenderà in campo eccezionalmente sabato pomeriggio (14,30) sul terreno di gioco dello stadio “Voltini” di Crema per la sfida contro la Pergolettese di Alessio Tacchinardi.
Dopo quelle con Ciserano e Ciliverghe (chiuse con quattro punti su sei disponibili), per i bianconeri del “Gatto” Corti sarà un altro scontro diretto per i playoff, obiettivo ormai dichiarato in casa olginatese dopo aver raggiunto il fatidico traguardo salvezza dei quaranta punti.
La formazione cremasca occupa infatti il sesto posto in classifica insieme al Ciserano, con un solo punto di distacco da Pontisola e Ciliverghe, le squadre che in questo momento occupano gli ultimi due posti utili per accedere ai playoff.
A Crema mancherà Corti (Alberto, il terzino, non Fabio, l’allenatore), squalificato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni dopo il giallo ricevuto contro il Ciliverghe. Con la sola novità del rientro in mezzo al campo di capitan Arioli al posto di Conti.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 27 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA