Sport / Circondario
Martedì 27 Ottobre 2015
Olginatese in Coppa
Trasferta sarda ad Arzachena
Si gioca in gara secca domani con i bianconeri chiamati alla grande impresa contro i forti biancoverdi
Parte dalla Sardegna l’avventura dell’Olginatese nella Coppa Italia di Serie D 2015-16 in gara secca da dentro o fuori.I bianconeri saranno infatti di scena mercoledì pomeriggio ad Arzachena (14,30), comune di 13mila persone situato in Gallura e famoso per essere il territorio in cui si estende la bellissima Costa Smeralda. Una trasferta lampo, iniziata con il volo di questa mattina e che vedrà i bianconeri rientrare a Olginate già in serata.
Non è partito Ronchetti, ancora alle prese con il virus che lo ha colpito durante il weekend. In difesa ci sarà di nuovo spazio per Sangiorgio, affiancato dal rientrante Mara (squalificato contro la Pergolettese) o dal giovane Simone Calò, con Manta che avrà una chance sull’esterno insieme a uno tra Corti e Menegazzo.A centrocampo potrebbe esserci spazio per l’esordio stagionale di Stefano Molteni, mentre è scontata la presenza dal primo minuto di Piantoni. Dovrebbe giocare dall’inizio anche Maresi, la cui posizione (esterno o attaccante) varierà in base al modulo scelto da Fabio Corti.
Di fronte ci sarà una formazione di tutto rispetto. Reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite, l’Arzachena è infatti in testa alla classifica del girone G, quello diviso tra Lazio, Toscana e Sardegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA