Sport / Circondario
Sabato 29 Settembre 2018
OLGINATESE-COMO
Calcio serie D. I bianconeri con un solo obiettivo: cancellare lo zero alla voce “punti in classifica. Seguita la diretta Olginatese-Como QUI
Casale-Lecco, che si gioca questa domenica al “Natale Palli” dalle 15, non varrà un campionato. È un test importante, però. Il primo, vero, ostacolo dopo due squadre non male tecnicamente ma anche poco incisive, soprattutto a livello agonistico.
Ecco perché superare anche i nerostellati sarebbe importanti. Mettici poi l’ambiente, caldissimo, l’attesa di questa gara, che è molto intensa, e ci sono tutti gli ingredienti per una domenica di grande passione. Marco Gaburro, allenatore del Lecco, condivide: «Il Casale è una squadra tosta. Dal punto di vista tecnico è una squadra come quelle che abbiamo incontrato finora. Ma dal punto di vista agonistico è molto superiore. Non stravolgerò nulla, metterò in campo un mix di tecnica e carattere».
Intanto nel girone B, l’Olginatese è pronta per il derby contro il Como. Obiettivo: cancellare lo zero alla voce “punti in classifica”. QUI LA DIRETTA WEB
Tutti i dettagli nelle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 30 settembre. Nello stesso numero, un’altra pagina sul nuovo turno di campionato delle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
Seguite dalle 15 le dirette di Casale-Lecco e Olginatese-Como sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA