Sport / Circondario
Venerdì 02 Dicembre 2016
Olginatese, colpi Laribi e Brognoli
In attesa di Rigamonti dal Lecco
Due nuovi centrocampisti alla corte dei bianconeri di Rocco Cotroneo che ha già l’accordo anche con l’attaccante bluceleste
Non ha perso tempo l’Olginatese, mettendo a segno ben due colpi di mercato nelle prime quarantotto ore di apertura della finestra di dicembre del calcio mercato di serie D.
Si tratta di due centrocampisti e il primo è un gradito ritorno. Dopo un anno e mezzo tornerà infatti a calcare il campo di via dell’Industria Omar Laribi, in arrivo dalla Bustese e alla sua terza esperienza in bianconero dopo quelle delle stagioni 2010-11 e 2014-15, durante le quali aveva collezionato 58 presenze condite da quattro reti.
Arriva invece dalla Pro Sesto l’esperto centrocampista offensivo Stefano Brognoli, classe ’82 dalle grandi doti fisiche e col vizio del gol. Ben dodici, infatti, quelli messi a segno lo scorso anno in quel di Sesto San Giovanni, trentanove totali realizzati nelle ultime cinque stagioni e mezza in Serie D. E intanto si attende anche l’arrivo dal Lecco di Alessandro Rigamonti.
Lasciano Olginate invece Rondinelli, Molinelli, Santoni e Triveri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA