Sport / Circondario
Sabato 26 Settembre 2015
Olginatese che non può fallire
Vincere per scongiurare la crisi
Trasferta chiave contro la Folgore Caratese (ore 15). I bianconeri devono assolutamente ritrovare la vittoria e i tre punti
«Ho imparato una cosa nella mia vita... Se non tocchi il fondo, dove ti spingi per risalire?». Uno dei senatori dell’Olginatese, Roberto Ronchetti, ha affidato in questo modo alla sua pagina di Facebook le sensazioni che provava al termine della gara di domenica scorsa contro il Lecco.
Non abbiamo la certezza che riguardassero la situazione dell’Olginatese (abbiamo la quasi certezza dato che il post è datato 17.57 di domenica, quindi un’ora dopo il fischio finale del derby), ma parole migliori per spiegare la situazione in casa bianconera forse non ce ne sono. Olginatese domenica chiamata ad un match che non può perdere in casa della Folgore Caratese (ore 15).
La settimana di fuoco con tre match complicati in otto giorni ha lasciato pochi sorrisi e tante preoccupazioni in quel di Olginate. Ecco perché il match di oggi contro la Folgore Caratese rappresenta un crocevia fondamentale della stagione bianconera. Una vittoria darebbe nuovo entusiasmo e punti preziosi, una sconfitta aprirebbe le porte della crisi.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 27 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA