Sport / Circondario
Domenica 23 Novembre 2014
Olginatese, le bocche cucite
Montichiari ultima spiaggia
Silenzio stampa in casa bianconera in vista del delicato incontro in terra bresciana (inizio alle 14,30) dove si deve assolutamente vincere
Olginatese in silenzio stampa. Basta parole, la squadra vuole dimostrare con i fatti e con i risultati la voglia di risalire la classifica e oggi alle ore 14.30 si gioca Montichiari-Olginatese.
Una trasferta che vale un campionato per gli olginatesi che li mette di fronte all’ultima della classifica con zero punti e contro un’Olginatese che naviga in terz’ultima posizione con soli otto punti.
Per i bianconeri, dopo l’incredibile sconfitta casalinga contro il Sondrio, la trasferta bresciana contro il Montichiari assume la tragicità di una partita che può essere l’ultima spiaggia per risalire la classifica e dove non trovano spazio le parole.
C’è un solo risultato da conquistare, la vittoria perché in caso di risultato negativo di sicuro si aprirebbe una crisi profonda.
Adesso però cerchiamo di parlare di buone notizie. In casa bianconera, infatti il mister Fabio “Gatto” Corti, contro il Montichiari, recupera alcuni giocatori importanti che erano infortunati. Nell’amichevole giocata contro l’Arcadia Dolzago di Prima categoria, i bianconeri si sono imposti per 2-1 e le reti sono state segnate da Farina e Bianchimano. È stata un’ottima partita d’allenamento, mister Corti ha inserito in difesa gli infortunati Ronchetti e Facconi per ritrovare il ritmo partita mentre Rossi e Laribi hanno continuato ad allenarsi a parte.
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 23 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA