Sport / Circondario
Domenica 21 Dicembre 2014
Olginatese all’esame verità
La Castellana è da battere
Sfida spareggio per l’Olginatese di mister Fabio Corti che a Castelgoffredo affronta La Castellana: servono i tre punti. Debutta l’attaccante Mazzini
Oggi alle 14.30 a Castelgoffredo (Mantova) si gioca Castellana-Olginatese. Per i bianconeri una trasferta dove si giocherà una buona parte di salvezza visto che è un incontro tra due dirette concorrenti.
Infatti la Castellana occupa la penultima posizione con 7 punti mentre l’Olginatese la terzultima con 15 punti. Di sicuro ne uscirà un incontro pirotecnico e combattuto. I bianconeri dovranno rinunciare al difensore Mara squalificato per un turno ma anche la Castellana dovrà rinunciare al centrocampista Coulibaly anch’esso squalificato.
L’arrivo del nuovo acquisto, il centravanti Davide Mazzini, dà più fiducia agli olginatesi che non fanno mistero di voler andare a conquistare l’intera posta. Il pareggio conquistato domenica scorsa, 1-1 contro la Virtus Verona, non ha soddisfatto appieno sia la squadra che l’allenatore.
È categorico mister Fabio “Gatto” Corti: «Si va per vincere e basta. Dobbiamo chiudere il girone di andata a 21 punti, questo è il nostro obiettivo, la squadra è carica e abbiamo acquistato la giusta mentalità, non dobbiamo sbagliare».
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 21 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA