Sport / Circondario
Sabato 11 Aprile 2015
Olginatese alla prova verità
Bono: «Noi, uniti per farcela»
Allo stadio comunale di via Olimpia a Caravaggio (alle ore 15,00) i bianconeri giocano un match fondamentale in chiave salvezza.
Contro i locali del Caravaggio sarà un duello che impegnerà le due squadre nel coronare un’obbiettivo diverso. Il Caravaggio inseguirà la vittoria che lo possa rilanciare per uscire dai playout, gli olginatesi cercheranno una vittoria che vorrebbe dire salvezza matematica.
Una partita che sulla carta dovrebbe dare tante emozioni vista la posta in palio. In campo scenderà un Olginatese che sta bene, ha recuperato tutto l’organico e mister Fabio “Gatto” Corti ho ora l’imbarazzo della scelta per la delicata sfida.
In settimana il mister ha fatto appello ai suoi giocatori per risfoderare quell’orgoglio che li ha portati sin qui alla soglia della salvezza. Mancano tre punti e la squadra ha raccolto la sfida del mister.
A parlare di questa gara con il Caravaggio è il capitano di tante battaglie e di tanti successi con i bianconeri, ovvero Stefano Bono.
«Quella di oggi è una partita contro una diretta concorrente. Abbiamo lavorato bene, dobbiamo aver pazienza, non gettarci all’arrembaggio. Stare tranquilli, uniti e cercare di sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno visto che per loro un pareggio non servirebbe a nulla».
La presentazione della sfida su La Provincia di Lecco di domenica 12 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA