Sport / Circondario
Lunedì 12 Maggio 2014
Olginate sogna ancora
«Ora vogliamo la finale»
La partita con il Seregno in programma alle 15 - Ripamonti: «Orgoglioso della parata al 120’ A fine gara ero commosso, sensazione stupenda»
Fantastica Olginatese, pareggia con l’Inveruno 1-1 e vola in finale pla off : mercoledì pomeriggio se la vedrà con il Seregno.
La finale verrà giocata tra l’Olginatese e il Seregno ad Olginate sul campo comunale in via dell’Industria alle ore 15. Una gioia indescrivibile quella provata dagli Olginatesoi al fischio finale della partita tra gli applausi scroscianti partiti dalla tribuna: per il secondo anno consecutivo, mister Alessio Delpiano e i suoi disputeranno le finale. «Mi sono quasi commosso - ammette uno degli eroi della giornata il portiere Andrea Ripamonti - è stato bello uscire dal campo tra tanti applausi».
Allora Ripamonti il passaggio del turno è anche opera delle tue parate, specialmente quella effettuata al 120’ di gioco: «Meno male ho fatto il mio dovere ci stiamo avviando ad una annata strepitosa anche se manca ancora la partita più difficile con il Seregno. Comunque vada miglior difesa con record, sono stato per tantissimi minuti imbattuto, sono veramente contento».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 13 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA