Sport / Circondario
Domenica 01 Luglio 2018
Olginate batte un colpo
arriva Bartoli
Basket serie B. La guardia classe 1994 è un prodotto delle giovanili dell’Olimpia Milano e a Meneguzzo è subito piaciuto. Lui è pronto dopo aver accumulato esperienza in B e anche in A2 intanto Jacopo Balanzoni saluta Lecco e se ne va
Bel colpo di mercato di Olgibasket che ha comunicato l’avvenuto ingaggio di Lorenzo Bartoli (guardia di 1,92; milanese classe 1994) prodotto delle giovanili Olimpia Milano che ha deciso di vestire la maglia Npo per la prossima stagione.
Bartoli, dopo aver partecipato al “try out” con coach Meneguzzo e il suo staff, ha convinto tutti sulle sue doti tecniche e qualità. In poche ore si è trovato l’accordo.
Nonostante la giovane età, Lorenzo ha già accumulato esperienze importanti nel basket che conta. Dopo aver compiuto il percorso nel settore giovanile biancorosso, ha giocato a Saronno in Serie C1, Trapani in Dna Gold, a Roseto in A2 e nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie B, prima a Giulianova (13.4 punti in 31’) e poi all’Urania Milano con 10 punti di media in 30’.
Un’altra novità arriva, invece, dal Basket Lecco: il centro Jacopo Balanzoni non farà parte del roster 2018-19.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio della pagina speciale dedicata al basket, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 1 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA