Sport / Oggiono e Brianza
Lunedì 06 Ottobre 2014
Oggiono, rotto il ghiaccio
Servita la prima vittoria
Di Pappalardo e Intrieri i due gol decisivi in Eccellenza contro il Villa d’Almè - Ma mercoledì è già campionato contro il Brugherio nel recupero
È finalmente arrivata domenica, al quarto tentativo, la prima vittoria stagionale dell’Oggiono nel campionato di Eccellenza.
Una vittoria che ha permesso ai rossoblù di cancellare lo zero dalla casella dei punti fatti e di iniziare così nel migliore dei modi una settimana decisiva per il prosieguo della stagione.
Sì perché, dopo il successo sul Villa d’Almè Valbrembana, la squadra di Luca Grassini e Giancarlo Corti tornerà in campo mercoledì sera (20,30) per recuperare a Brugherio la prima giornata di campionato con l’ultima della classe.
Felice il giovane Nicolò Intrieri. Quest’ultimo è andato a segno tre volte nelle ultime tre gare e gli basterà segnare un altro gol per eguagliare il bottino della passata stagione: «Era veramente ora - dice Intrieri commentando la gara di domenica - che qualcosa girasse nel verso giusto. Era anche ora che riuscissimo a contenere un po’ gli avversari. Ultimamente prendevamo gol ogni volta che gli altri ci attaccavano. Questa volta le cose sono girate e il Villa d’Almè ha colpito due pali. Ma le cose sono finalmente girate e direi che ce lo siamo meritato. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane, cercando di non demoralizzarci mai nonostante le tre sconfitte in campionato e quella in Coppa Italia contro la Varesina. Adesso dobbiamo solo andare avanti così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA