Sport / Circondario
Domenica 17 Giugno 2018
Nuovo vertice alla Npo
per inseguire la B
Basket. Luca Bonacina resta nel consiglio direttivo ma passa il testimone di presidente a Fausto Chiappa. Allargato il team dirigenziale in attesa e nella speranza del ripescaggio. Intanto Siberna sceglie Orzinuovi
Sono giorni di fermento in casa OlgiBasket, in vista dell’organizzazione per la nuova stagione agonistica.
Intanto si attende la comunicazione ufficiale per il probabile ripescaggio in serie B. E proprio in vista anche di questa riorganizzazione, la società dell’Adda si è dato un nuovo assetto societario. Con Luca Bonacina presidente uscente che cede il posto a Fausto Chiappa, che diventa nuovo presidente della franchigia biancoblù.
La Nuova Pallacanestro Olginate allarga il team dirigenziale e Fausto Chiappa viene nominato, subentrando allo storico presidente Luca Bonacina che dalla stagione 2005-2006 ricopriva la massima carica. Bonacina lascia la posizione dirigenziale ma rimane all’interno del consiglio direttivo Npo offrendo il suo continuo e costante contributo.
Sul fronte del mercato, intanto, da registrare anche il passaggio della guardia-ala Giacomo Siberna (ex Lecco) da Olginate a Orzinuovi.
Tutti i dettagli nel’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 17 giugno. Nello stesso numero anche le ultime novità sul Trofeo Bulgheroni di Bormio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA