Sport
Venerdì 08 Agosto 2008
Nuoto: Susanna Negri
campionessa italiana
La forte ondina di Nibionno Susanna Negri del team Lombardia Canottieri Lecco ha conquistato a Roma il titolo italiano di nuoto Cadetti sulla distanza dei 400 metri misti. Lo ha fatto con un ottimo tempo che gli sarebbe valso la medaglia d'argento nella competizionme assoluta
«Susi è stata grande, la soddisfazione maggiore è stata quella di aver battuto la 2ª classificata agli Assoluti, arrivata davanti a Susi solo poche settimane prima. Vederla migliorarsi così tanto e in così poco tempo è una gioia immensa. Mi auguro che le forze rimastegli la portino ancora in alto».
Susanna ha dichiarato di essere più che contenta: «Adesso devo pensare a fare bene anche il resto». Davvero la neo campionessa sembra non volersi fermare. In calendario per lei la staffetta 4x200 stile libero insieme alle compagne Bolgiani, Montanari e Leoni terminata in 8’27”37, tempo che ha permesso al Team Lombardia di ottenere un argento di tutto rispetto (terzo posto anche per i cadetti Lavezzari, Nuscis, Montanari e Lentini in 7’38”57).
© RIPRODUZIONE RISERVATA