«Non è ancora finita
E i ragazzi lo sanno bene»
Mister Bertani fa il punto in vista del finale di campionato
«Per andare in serie D dobbiamo assolutamente vincere i playoff»
Non sono bastati al Sondrio la sontuosa vittoria contro la Cisanese e un campionato sempre da protagonista, per conquistare la promozione diretta in serie D.
I biancazzurri hanno dovuto lasciar strada al Ciserano che, ha anche goduto di qualche agevolazione arbitrale, soprattutto nei momenti difficili.
Il Sondrio è atteso alla finale playoff all’interno del girone di sabato 17 maggio, per continuare a tenere aperta la speranza di salire nell’Interregionale.
Mister Bertani, dopo aver elogiato la squadra per i brillanti numeri della regular season (record di 62 punti, Crea capocannoniere della squadra con 22 reti, solo 4 sconfitte complessive) ha subito voltato pagina, pensando al futuro prossimo. «I ragazzi sono consapevoli che il campionato non è ancora concluso - spiega il tecnico biancazzurro -. Dobbiamo affrontare l’atto più importante e, a mio parere, anche decisivo per andare in serie D. Dobbiamo vincere la finale playoff, qualunque sia la rivale che avremo di fronte. Non sarà facile, ma ci crediamo, anche sulla base del cammino fatto finora in campionato. E poi non dimentichiamo che avremo due risultati a disposizione, la vittoria e il pareggio, oltre a poter giocare davanti al nostro pubblico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA