Sport / Sondrio e cintura
Martedì 04 Marzo 2014
«Non ci danno un rigore
da quattordici partite»
Il presidente del Sondrio, Mostacchi, sbotta dopo il pareggio
Protesta anche mister Bertani: «Mai vista una cosa simile»
Non si placano le polemiche dopo il pareggio del Sondrio con il Cavenago. «Per questa situazione mi spiace soprattutto per i ragazzi che ci stanno mettendo l’anima in questo campionato - dice il presidente Oriano Mostacchi - . E per il nostro pubblico, che ci sta seguendo numeroso e ci sta dando una mano. Il resto non deve interessarci, anche se è abbastanza evidente che stia succedendo qualcosa di strano».
Designazioni “inopportune” ed errori arbitrali. «Che iniziano a essere parecchi. Però mandare un messaggio sereno all’ambiente, e in particolare ai giocatori, non vuol dire non accorgersi delle stranezze che stanno succedendo, come il fatto che non ci viene fischiato un rigore a favore da quattordici partite».
Sulla stessa lunghezza d’onda l’allenatore Paolo Bertani. «È sotto gli occhi di tutti, quello che è successo - dice -.In 22 anni di carriera non mi era mai capitata una cosa simile. Siamo “soli contro tutti”. E mi dà fastidio per i ragazzi che stanno disputando un grandissimo campionato e che non meritano di vedere vanificate le loro fatiche e quelle della società».
© RIPRODUZIONE RISERVATA