Sport / Oggiono e Brianza
Lunedì 02 Luglio 2018
NibionnOggiono senza fretta
Confermata per ora l’ossatura
Calcio Eccellenza. Nessun acquisto eclatante, obiettivo tenere i pezzi pregiati. Cardinio e Legnani trattano, rebus in porta e in arrivo un paio di colpi
Prosegue a fari spenti il mercato del NibionnOggiono in Eccellenza. Dopo l’ottimo secondo posto dell’ultimo campionato, perdendo però ai playoff contro il Villa d’Almè, la società brianzola ha iniziato a confermare i pezzi pregiati della rosa a disposizione di mister Giuseppe Commisso ed è tuttora impegnata a seguire un piano definitivo in vista della nuova stagione sportiva, come spiega il direttore sportivo Alberto Rho.
«Stiamo facendo un ragionamento conservativo, l’ossatura della squadra ha confermato la propria presenza e già questa è un’ottima base di partenza. Stiamo parlando con gli ultimi due o tre giocatori, ma anche in tal senso tutto dovrebbe chiudersi con la loro permanenza».
Nel dettaglio gli ultimi a dover ancora dare una risposta definitiva sono l’attaccante Fabio Cardinio, trentunenne ex Lecco e Olginatese, prelevato l’anno scorso dal Seregno, e il centrocampista classe ’95 Nicholas Legnani, per lui sarebbe la terza stagione con il NibionnOggiono, aggiungendoci poi la prima, 2015/16, al Nibionno.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate al calciomercato delle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 2 luglio. Nello stesso numero, un’altra pagina interamente dedicata alla serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA