NibionnOggiono,

che colpo nel derby

A risolvere il big match di serie D è Barzotti che dopo essersi fatto parare un rigore a fine 1° tempo si fa perdonare a inizio ripresa.

Gaeta

CALCIO

È del NibionnOggiono il derby lecchese della 6a giornata di ritorno del girone B di serie D. Un gol di Barzotti a inizio ripresa basta ai ragazzi di mister Commisso per espugnare il campo della capolista Casatese e consolidare il proprio 4° posto in classifica. Vittoria meritata per gli ospiti, contro una Casatese che resta comunque in vetta in virtù del pareggio tra Seregno e Ponte San Pietro.

Quando il primo tempo sembra concluso, il NibionnOggiono ha la grossa chance per passare in vantaggio. Citterio verticalizza in area per Tremolada, steso da Ferrara in uscita. Calcio di rigore di Barzotti e il portiere di casa si riscatta respingendo il suo tentativo di trasformazione.

Al primo squillo della ripresa è invece Barzotti a farsi perdonare dai propri tifosi. È il 5’: travolgente incursione di Idrissi che fa 40 metri di campo, appoggia per Tremolada sulla destra, cross rasoterra e Barzotti sul secondo palo insacca indisturbato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA