Sport / Lecco città
Domenica 09 Aprile 2017
Nel Seregno il Lecco del passato
Blucelesti in campo con i cerotti
La squadra di Bertolini ancora costretta a vincere. Si giocherà in uno stadio vuoto, Bebeto vuol riempirlo con l’orgoglio
Sarà una gara ben strana e particolare quella che andrà in scena domenica pomeriggio a porte chiuse, al Rigamonti Ceppi (diretta web sul nostro sito).
Alle 15 presente e passato del Lecco incroceranno i tacchetti. Da una parte i “Baby” di Bertolini. Dall’altra i vari Cardinio, Merli Sala, Capogna, Romeo, Romano, per finire con mister Andreoletti. Quasi un Lecco bis.
Eppure la squadra brianzola non farà sconti, anche se i biancazzurri sono in una situazione di classifica che non consente loro né di sperare nei playoff né di temere le zone basse.
Il Lecco affronterà però questa gara senza Alessandro Cannataro, fuori per squalifica, Mattia Locatelli, infortunato, e con Garofoli, Karamoko e Dejori acciaccati. Insomma, una vera emergenza.
Mai come quella costituita dall’assenza dei tifosi sugli spalti che, finora, sono stati il vero motore propulsore di questo Lecco.
Tutti i dettagli nelle due pagine speciali dedicate anche all’incontro dell’Olginatese e all’esito delle partite del campionato Juniores Nazionale, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 9 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA