Sport / Valsassina
Domenica 15 Marzo 2015
Nel Memorial “Sic” a Bobbio
vincono Arrigoni e l’Airoldi
Grande successo ai Piani di Bobbio per lo slalo gigante nel ricordo di Marco Simoncelli, organizzato dal Valsassina ski team , con presente papà Paolo
Grande successo ai Piani di Bobbio per il Memorial Marco Simoncelli di sci alpino organizzato dal Valsassina ski team in ricordo del “Sic”.
Al via in gigante tutte le categorie per un numero di presenze intorno al centinaio, e il ricavato dell’iscrizione devoluto alla “Fondazione Marco Simoncelli” Onlus. Ospite d’onore sulle piste innevate il papà del “ Sic”, Paolo.
Per quanto riguarda l’atto sportivo il miglior tempo assoluto l’ha realizzato Mattia Arrigoni, mentre tra il gentil sesso ha primeggiato Chiara Airoldi entrambi hanno ricevuto in premio un casco replica Agv di Marco Simoncelli.
Nelle ultime due edizioni a Livigno, la gara pro Simoncelli è arrivata nelle nostra provincia grazie a Chiara Airoldi legata dall’amicia per Marco venuto più volte anche in Valle. Da tempo amica di famiglia del Sic, l’Airoldi conosceva la fidanzata di Marco e per lei “portare” Simoncelli senior in Valsassina è stato praticamente un gioco.
Tutte le classifiche su La Provincia di Lecco di domenica 15 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA