Sport / Circondario
Sabato 10 Novembre 2018
Muscoli Lecco a Dronero
Cade ancora l’Olginatese
Calcio serie D. I blucelesti in trasferta in Piemonte per continuare la corsa in solitaria. Reggono i bianconeri ma nel finale vengono beffati
Pro Dronero oggi poi Chieri e Stresa. Un trittico da urlo in sette giorni. Due trasferte inframezzate da una infrasettimanale casalinga. Insomma, un tour de force e neanche dei più facili per il Lecco di mister Gaburro.
Si comincia oggi a Dronero su un campo da prendere con il righello (è largo i 60 metri regolamentari, non un centimetro di più), e con le pinze. L’allenatore Gaburro sa di aver sbagliato l’approccio con la Lavagnese schierando una squadra di fiorettisti su un campo da sciabolatori. Oggi non commetterà lo stesso errore.
Intanto nel girone B, l’Olginatese diretta dal nuovo mister Simone Boldini, ancora una volta non è riuscita a immagazzinare punti. Nell’anticipo giocato ieri in casa contro il Rezzato, i bianconeri hanno retto senza colpire ma nel finale hanno subito il gol decisivo.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 11 novembre. Nello stesso numero, un’altra pagina sui match delle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria e il punto con i risultati della serie B di calcio a 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA