Sport / Sondrio e cintura
Sabato 13 Settembre 2014
Mostacchi ai tifosi
«Adesso seguiteci»
Tanta emozione per Oriano Mostacchi al momento dell’arrivo della notizia dell’accoglimento del ricorso da parte del Collegio di garanzia del Coni e il conseguente ripescaggio in serie D del Sondrio
Un attimo di smarrimento e tanta emozione per Oriano Mostacchi al momento dell’arrivo della notizia dell’accoglimento del ricorso da parte del Collegio di garanzia del Coni, in funzione di Alta Corte e il conseguente ripescaggio in serie D del Sondrio. Ma subito dopo il suo pensiero è concentrata sul domani, con il passato archiviato. Ed è pronto il primo appello ai tifosi.
«Mi auguro di vederne tanti, domenica alla prima partita in serie D - dice il massimo dirigente -. Questa promozione è dedicata anche a loro. Mi auguro che sia una festa per tutto il calcio valtellinese. Mi farebbe piacere se tutte le società della nostra provincia partecipassero a questa giornata storica. Per la prima volta il Sondrio arriva ad una quarta serie, reale e difficile come questa».
Il massimo dirigente non vuole rovinare il momento di festa, ma nello stesso tempo non può esimersi dall’esporre la dura realtà. «Abbiamo un grande dovere nei confronti del nostro pubblico e dei nostri ragazzi - prosegue -. E per questo avremmo voluto fare qualcosa di meglio per allestire la squadra per l’Interregionale. Se solo avessimo avuto più tempo a disposizione... ». Mostacchi però rassicura i tifosi e tutta la Valtellina. «Adesso che finalmente è arrivata l’ufficialità della serie D, faremo una rincorsa per vedere di recuperare il tempo perduto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA