Sport / Sondrio e cintura
Mercoledì 12 Febbraio 2014
Morbegno e Cosio
ripensano alle sconfitte
Ma mister Del Nero crede nella sua squadra
«Abbiamo gestito la partita: dobbiamo avere fiducia»
Domenica nera sul piano dei risultati per le formazioni valtellinesi di Prima categoria. Nella terza giornata del girone di ritorno sia Cosio che Morbegno erano impegnate in trasferta contro avversarie di alta classifica ed entrambe hanno molto da recriminare.
Il Cosio ha confermato di attraversare un momento poco fortunato collezionando la quarta sconfitta consecutiva contro la capolista Osvaldo Zanetti . Gioia e dolori la trasferta del Morbegno in casa del Cortenova. Sul campo di Pontelambro i biancocelesti hanno disputato una grande partita, ma non hanno raccolto punti.
«Sono rimasto dispiaciuto e sorpreso dall’aver letto una cronaca che non rispondeva alla realtà – afferma il tecnico Gilberto Del Nero -, chi ha visto la partita sa che non è andata come è stata raccontata. L’abbiamo gestita e comandata giocando a tratti molto bene sul piano del fraseggio, purtroppo due disattenzioni difensive individuali sono costate i due gol».
Al di là del rammarico per la sconfitta, al tecnico restano diversi motivi per essere soddisfatto: «Dopo una prestazione come questa dobbiamo guardare avanti con fiducia. Siamo in crescita sotto molti punti di vista, come gioco, personalità e capacità di stare in campo. Chi ha assistito alla sfida si è chiesto come facessimo ad avere la metà dei punti del Cortenova».
© RIPRODUZIONE RISERVATA