Sport / Lecco città
Venerdì 10 Luglio 2020
Montero resta alla Samb
Juve U. 23, Pirlo scalpita
Calcio serie C. L’esito progressivo degli spareggi playoff agita le società
Movimenti di panchine in serie C mentre il Lecco già da tempo ha confermato mister D’Agostino.
Ieri la Feralpisalò ha comunicato “di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Stefano Sottili. Invece Paolo Montero è l’allenatore riconfermatissimo della Sambenedettese. Il presidente Serafini ha rinnovato la piena fiducia all’ex roccioso difensore juventino.
Ma, intanto, i playoff hanno fatto altre vittime. Anche se di sicuro non si sta lamentando mister Andrea Sottil che è stato lasciato libero dal Catania dopo il playoff pareggiato contro la Ternana in trasferta ma che è costato l’uscita dagli spareggi. Sottil infatti va a migliorare la propria condizione: è pronto a diventare il nuovo tecnico del Pescara (serie B) al posto dell’esonerato Legrottaglie. Intanto Benny Carbone potrebbe fare da dirigente e allenatore alla Vibonese mentre a Palermo si pensa a Fabio Pecchia che dovrebbe essere “esonerato” dopo i playoff dalla Juventus Under 23 a favore di Andrea Pirlo.
Tutti i dettagli, le ultime sulla serie C e il Lecco e sulla serie D e il destino del Sondrio, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” e “La Provincia di Sondrio” in edicola venerdì 10 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA