Sport / Lecco città
Sabato 26 Agosto 2017
Montaperto, il jolly
che viene dal Palermo
Calciomercato. Ricomincia dal giovanissimo fine classe 2000 la campagna di rafforzamento del nuovo Lecco. Il diesse Gizzarelli non si sbilancia sull’affare Cardinio e su Fietta, le trattative sono in corso
Nessuna conferma, ma nessuna smentita. A riprova del fatto che l’“affare Cardinio” sarebbe di pertinenza del presidente Di Nunno. Una sua idea, insomma.
Erminio Gizzarelli, diesse del Lecco, interrogato sulla questione fa in fretta ad ammettere: «Conosco la questione, naturalmente, ma non posso aggiungere nulla a quanto avete scritto. Non so cosa dire. Sta girando questa voce ma non posso dare risposte in merito. Come per Cardinio anche per Fietta».
Mentre per i giovani è arrivato il primo responso: «Terremo solamente Nunzio Montaperto, nato a fine 2000, agli ultimi di dicembre. È un giocatore tecnicamente molto valido, di buona struttura, con un ottimo piede sinistro, che può adattarsi a molti ruoli tra i quali anche la mezz’ala. Sa impostare, sa “buttarsi dentro”, sa rientrare. Quindi dovrebbe essere un buon giocatore e per questo l’abbiamo chiesto in prestito al Palermo con un diritto di riscatto. Un giocatore sul quale investire».
Tutti i dettagli e le ultime novità in vista dell’incontro di Coppa, nella pagina speciale dedicata alla serie D su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 26 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA