Sport / Lecco città
Mercoledì 25 Febbraio 2015
Mister Cotroneo soddisfatto
«Lecco, grande reazione»
Il tecnico dei blucelesti, vittoriosi per 2-1, nel recupero sul Caravaggio, aveva ipotizzato una gara non facile per io suoi ragazzi
Mister Rocco Cotroneo aveva ragione: la gara contro il Caravaggio è stata difficile. Dura, tignosa, a tratti scorbutica, fallosissima, la squadra bergamasca ha messo a dura prova le coronarie blucelesti.
«Sapevo che questa era una squadra dura, difficile, tignosa. Non so se avremmo potuto fare meglio o se contro una squadra messa in campo con cinque difensori non sarebbe stato possibile. Abbiamo perso un po’ di fiducia insistendo troppo nel giocare su Capogna, ma alla fine abbiamo avuto una grande reazione…».
Cotroneo spiega quanto avvenuto negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo: «Ho detto alla squadra: “Stiamo sereni, siamo troppo nervosi, prima o poi il golletto glielo facciamo”. Invece volevamo fare i bei gol, giocare di fino e invece abbiamo dovuto pure subire il gol dello svantaggio. Ma sono due partite che non ci stiamo esprimendo come sapevamo fare. Eppure vinciamo».
Due pagine con cronaca, pagelle, foto e interviste su La Provincia di Lecco di giovedì 256 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA