Sport / Sondrio e cintura
Mercoledì 28 Maggio 2014
Mister Bertani va a Piacenza
«Ma ora penso solo a domenica»
La stampa locale e siti specializzati vorrebbero l’attuale mister del Sondrio sulla panchina del Piacenza in lega pro la prossima stagione
Sirene piacentine per mister Bertani. La stampa locale e siti specializzati vorrebbero l’attuale mister del Sondrio sulla panchina del Piacenza in lega pro la prossima stagione, ma lui non si sbilancia.
«Io penso esclusivamente alla partita del Sondrio di domenica prossima e sul resto non voglio rilasciare dichiarazioni». Il fatto che il mister non smentisca chiaramente lascia più di un dubbio sul fatto che qualche abboccamento fra il club piacentino e il tecnico possa esserci stato. Ma ora Bertani guarda solamente in direzione Bellinzago dove il suo Sondrio domenica prossima tenterà di ribaltare il pronostico dopo la sconfitta subita in casa. «Se lo Sporting Bellinzago non è sembrato una squadra di mostri lo dobbiamo alla nostra prestazione, siamo stati bravi a farli apparire non forti come sono. Sicuramente li abbiamo sorpresi nella parte iniziale perché loro si attendevano un Sondrio sulla difensiva che li avrebbe aspettati e invece grazie a un ritmo levato li abbiamo messi in difficoltà ,e mi sto convincendo sempre più che abbiamo le qualità per andare a vincere domenica ». Ma oltre i risultati ottenuti Bertani gongola su un aspetto che è indiscutibile: « Sono veramente molto soddisfatto dell’entusiasmo che abbiamo creato nel pubblico. Tanta gente a Sondrio sulle tribuna non si era mai vista come quest’anno. Il grande lavoro che stiamo facendo da 8-9 mesi sta dando i suoi frutti. Nessuno ad inizio stagione poteva prevedere tanto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA