Mister Bertani soddisfatto:
«Siamo primi con il cuore»
Il tecnico elogia il suo Sondrio, capace di vincere con la Trevigliese e tornare in vetta al campionato
«È stata un’autentica battaglia: i bergamaschi non hanno mai mollato fino all’ultimo minuto»
Il Sondrio ha ritrovato il primato nell’uovo di cioccolato. I tre punti conquistati contro l’ostica Trevigliese nel giorno della vigilia hanno permesso alla truppa di Bertani di trascorrere una Pasqua serena gustandosi il primo posto nel campionato di Eccellenza in compagnia del Ciserano a quattro giornate dalla fine del torneo.
«Siamo primi con il cuore - sono le parole del tecnico che premiano lo sforzo compiuto dai suoi ragazzi nell’insolito sabato di campionato, giorno nel quale si è recuperato l’incontro valido per la nona giornata di ritorno non giocata a marzo per neve -. Contro la Trevigliese è stata un’autentica battaglia e i bergamaschi non hanno mai mollato fino all’ultimo istante».
Recuperato il centrocampista dell’Alta Valle, però, il Sondrio perde per il recupero di domani pomeriggio alle 17,30 a Galbiate, il match-winner di domenica Trussoni che si è stirato. Pere fortuna tornano dalla Coppa delle Regioni Secchi e Speziale, quindi Bertani non è più emergenza con i fuoriquota. La rincorsa verso la serie D continua.
Leggi l’approfondimento sulla Provincia in edicola il 22 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA