Sport / Lecco città
Martedì 23 Luglio 2013
Mister, ancora niente di nuovo
Il Lecco si “regala” Di Ceglie
Un’altra giornata di trattative per quanto riguarda anche il ruolo di “diesse” - Il bluceleste confermato: «Ho atteso perché volevo capire i progetti societari»
Non si muove foglia. Almeno apparentemente. Anche se, sotto traccia, è tutto un susseguirsi di riunioni, di telefonate, di abboccamenti.
L’atteso annuncio della nomina del nuovo diesse non c’è stata. Ma è nell’aria, nel senso che anche ieri i vari protagonisti (Gigi Cappelletti, Daniele Bizzozzero, Antonio Rusconi, nuovi possibili acquirenti…) erano tutti alla ricerca l’uno dell’altro. Un tourbillon di parole e promesse che dovrebbe finalmente portare alla nomina più estenuante dell’evo moderno…
L’unica notizia filtrata ieri è quella del tesseramento, ampiamente scontato visto il colloquio di scorsa settimana, di Leo Di Ceglie, uno dei migliori protagonisti della scorsa stagione.
Ieri si è presentato all’allenamento e ha concluso il suo iter burocratico con la società per fare parte anche della nuova avventura. «Di problemi io non ne ho mai avuti. Anzi, ho consigliato al senatore (Rusconi, n.d.r.) di ingaggiare anche Malgrati perché è un bravo giocatore. Servirebbe un difensore, a quanto ho capito, per cui se arrivasse lui, dietro saremmo a posto. Anche di quello, però, decideranno loro… Probabilmente e giustamente vogliono aspettare la nomina del diesse per fare passi in avanti in tal senso».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 23 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA