“Mini Olimpiadi” al via

con Smaldore e Vittori

Petra di Barzio gareggia per lo Sci club Lecco, Antonio di Premana è tesserato per il Gb Aprica. A Malbun in Liechtenstein la grande occasione

Sci alpino

Mancano ormai poche ore e poi si alzerà il sipario sulle “Mini Olimpiadi” degli sport invernali (European Youth Olympic Festival) in calendario dal 25 al 30 gennaio a Malbun in Liechtenstein.Come già anticipato nei giorni scorsi, al via dei giochi a cinque cerchi giovanili anche due ragazzi valsassinesi: Petra Smaldore (1997) da Barzio e Antonio Vittori (1997) di Premana, rispettivamente tesserati per lo sci club Lecco e Gb Ski club Aprica.

Importante vetrina

Una competizione di grosso spessore internazionale, importante vetrina per il tanto agognato balzo nello sci che conta per davvero. Insomma un occasione da prendere al volo, un opportunità ghiotta attende al varco i due alfieri lecchesi e i diretti interessati lo sanno benissimo.

Calendario gare miniolimpiadi sci alpino: 26/1/15 gigante maschile. 27, gigante donne, 28 slalom uomini, 29 slalom femmine, 30 parallero a squadre.

Le interviste su La Provincia di Lecco di sabato 24 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA