Sport / Lecco città
Venerdì 15 Giugno 2018
Merli Sala rimane
per ritentare l’assalto
Calcio serie D. Aveva espresso la volontà di restare e l’accordo è stato raggiunto, il capitano si ributta nella mischia. «Ho indossato la fascia con orgoglio e mi piacerebbe tenerla al braccio, farò di tutto per meritarmela ancora»
«Siamo ancora insieme». Lo dice con orgoglio ed entusiasmo Ivan Merli Sala, che da queste colonne aveva già espresso la volontà di rimanere, condita con il rimpianto di non poter più avere tanti compagni dello scorso anno al fianco.
Quella nostalgia, pur non essendo scomparsa, ha lasciato il posto alla voglia di ricominciare e all’entusiasmo fornitogli da mister Marco Gaburro.
Merli Sala da ieri è riconfermato ufficialmente. «Ho parlato con la società e con il mister e mi sono convinto della bontà del progetto. Non ci conoscevamo, io e Gaburro, ma mi ha spiegato che tutti dovranno dare il loro contributo in termini di combattività sia sul campo che dalla panchina. Spero di poterlo incontrare prima del ritiro, ma sono rimasto favorevolmente impressionato perché ha accettato la sfida con entusiasmo».
Tutti i dettagli e le ultime novità di mercato blucelesti e dell’Olginatese, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 15 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA