Mercato Lecco: sfuma Stucchi
Corteggiano si allontana
Il giovane portiere in comproprietà tra Renate e Inter si è infortunato e l’affare sembra saltato
Sfuma l’affare del portiere Simone Stucchi, un 2000 del Renate che era entrato nel giro delle rappresentative di Lega Pro.
Infatti, a un passo dall’arrivo a Lecco, il giovane, in comproprietà tra Renate e Inter, si è fatto male a una spalla per cui non dovrebbe essere pronto per il ritiro. Alché l’affare dovrebbe sfumare, per i blucelesti che tenevano molto al suo arrivo sia per dare un’alternativa a Ilario Guadagnin, sia per poter contare, magari, sul 2000 in porta.
Cosa che avrebbe fatto la gioia di mister Gaburro che preferisce avere molte possibilità di scelta, a seconda delle avversarie, su chi far giocare “fuori dai pali”.
Intanto si svela il destino di Guido Corteggiano, centrocampista bluceleste che il diggì Maiolo riteneva confermato ma che, invece, è a un passo dalla Pro Sesto. Artefice della trattativa sarebbe il suo “patron” Daniele Bizzozero che avrebbe convinto la società milanese e il giocatore a giungere a un accordo. Corteggiano, dunque, raggiungerebbe a Sesto non solo il bomber Cristian Bertani, ma anche un altro grande “ex”, come Alessio Bugno, che ha accettato la corte di questa ambiziosa società del girone A.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 29 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA