Sport / Circondario
Martedì 28 Novembre 2017
Mercato bluceleste
C’è una lista partenti
Calcio serie D. Venerdì si aprirà la “finestra” utile per rafforzare le rose e il Lecco è in pole position per intervenire. Zammuto, Martina Rini e Castagna potrebbero andare, accompagnati da tanti giovani intanto bussa il Rezzato
Spunta una lista. Una lista nella quale il presidente da una parte e il mister dall’altra, con in mezzo Daniele Bizzozero che ha ammesso di essere lui l’“uomo solo al comando” del mercato, avrebbero espresso i “giudizi” di metà stagione. Ovvero chi può restare e chi no.
Il tutto, ma questa è una sfortunatissima coincidenza, a pochi giorni dal big-match contro il Rezzato.
C’è anche chi, come Pietro Zammuto, non disdegnerebbe affatto di trovare un’altra squadra che lo valorizzasse di più. Stesso dicasi per Marco Martina Rini. E, in misura minore, Davide Castagna.
Ma la lista? In realtà sarebbe infarcita di giovani: si parla di Gaetano Bellanca (classe 2000), Nunzio Montaperto (2000), Luca Benedetti (1998), Nicola Colombo (1996), Lorenzo Placidi (1999, terzo portiere infortunato che era stato preso inizialmente per giocarsela, ma poi è finito in Juniores). Ma c’è dell’altro.
Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 28 novembre. Nello stesso numero, il profilo del nuovo preparatore atletico lecchese del Milan e i bilanci delle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA