Sport / Oggiono e Brianza
Lunedì 13 Ottobre 2014
Memorial Balatti al Bione
Una festa per tanti giovani
Successo per il meeting studentesco, giunto alla decima edizione. Borsani (Grassi) brucia gli ostacoli - Nell’alto ok Aldeghi (Fiocchi). I risultati su La Provincia di Lecco di martedì 14 ottobre
Decimo appuntamento con il Memorial Gianfausto Balatti, manifestazione di atletica che ha richiamato al Bione quasi duecento studenti delle scuole superiori lecchesi.
A confrontarsi con le discipline dell’atletica su pista sono state le rappresentative maschili e femminili degli istituti Grassi, Manzoni, Parini, Medardo Rosso, Fiocchi e Badoni di Lecco, oltre al Bachelet di Oggiono.
Non sono mancate le buone prestazioni tecniche, su tutte i 12 secondi netti di Camilla Borsani (Grassi) negli 80 metri ostacoli ed Andrea Aldeghi (Fiocchi) nel salto in lungo con la misura di 6.75 metri, entrambi abituati a risultati di prestigio con la casacca dell’Atletica Lecco Colombo.
Nei 100 ostacoli maschili è invece Michele Corbetta (Grassi) ad imporsi in 14.5, stesso tempo ottenuto da Marcello Capasso (Bachelet). Nicole Arrigoni (Medardo Rosso) si aggiudica la gara sui 100 metri piani correndo in 12.8, mentre a livello maschile successo a pari merito con Andrea Colombo (Parini) e Simone Caldirola (Bachelet) al traguardo in 11.6.
I risultati su La Provincia di Lecco di martedì 14 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA