Sport / Lecco città
Domenica 01 Febbraio 2015
Meeting Città di Lecco
Fossi e Costa i più bravi
A Claudio ed Eleonora la targa Aronne Anghileri. Bene i lecchesi con i successi di Rusconi e Morici. In gara 1300 atleti in rappresentanza di 32 club
Seconda giornata di gare ieri al Bione per la quinta edizione del Meeting Città di Lecco di nuoto organizzato del Team Nuoto Sport Management. In vasca le categorie Ragazzi/e e Assoluti con tanti lecchesi in acqua nelle diverse specialità in cerca di gloria.
A fine giornata premiate le due migliori prestazioni, maschile e femminile, con la targa speciale offerta dalla Canottieri Lecco in memoria del giornalista lecchese Aronne Anghileri, esperto di nuoto della Gazzetta dello Sport e venuto a mancare a inizio anno.
In campo maschile il riconoscimento è andato a Claudio Fossi (Team Lombardia) per l’1:01.18 fatto registrare nei 100 rana, mentre tra le femmine premiata Eleonora Costa (Team Lombardia) che nei 100 stile libero ha ottenuto 56.58.
A consegnare entrambe le targhe è stato il direttore generale del Team Nuoto Sport Management Gionatan Menga.
Va così in archivio un’edizione da record per il meeting cittadino, capace quest’anno di richiamare nella piscina del Bione nel 1300 atleti in rappresentanza di ben 32 diverse società.
Bene anche i lecchesi con Federico Rusconi e Francesco Morici del Team Lombardia in evidenza.
I risultati su La Provincia di Lecco di lunedì 2 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA