Sport / Lecco città
Lunedì 17 Luglio 2017
«Martina Rini sta bene
e lo dimostrerà»
Il ds Erminio Gizzarelli analizza la campagna acquisti bluceleste, una squadra costruita per vincere - «Il gruppo è competitivo ma lo deve ancora dimostrare - Marco ha giocato titolare nel girone di ritorno in Lega Pro»
A sentirlo parlare sembra uno di quei dirigenti concreti, con i piedi ben piantati per terra. Un tipo alla “poche parole e molti fatti” per intenderci.
Così quando al ds della rifondata Calcio Lecco 1912, Erminio Gizzarelli si chiede di commentare quella (sontuosa) campagna acquisti che sta conducendo per conto del sodalizio di Paolo Di Nunno ecco che il dirigente bresciano parte con un pacato... «Non diciamo già che si tratta di una grande squadra e nemmeno che è stata una campagna acquisti perfetta. Il giudizio lo dirà il campo Solo quello conta. Certo è che abbiamo fatto il possibile per dotare la squadra di un organico forte, competitivo, che ci possa mettere in grado di competere ai massimi livelli.Poi dire che siamo già forti, ce ne passa. Ma stiamo facendo il massimo, questo è certo».
Martina Rini? Non è vero che ha problemi fisici. L’anno scorso a Forlì (in Lega Pro.ndr) ha giocato sette gare da titolare nella seconda parte della stagione e stiamo parlando di un giocatore che ha già giocato titolare in B a Brescia, ha vinto playoff a Verona, è stato a Cremona. Un giocatore forte che è sano».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 18 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA