Sport / Lecco città
Giovedì 03 Agosto 2017
Martina Rini non ha dubbi:
«Sarò pronto per la prima»
Il giocatore, con un importante passato in B e Lega Pro, è reduce da due stagioni di stop per infortunio - «Sto lavorando intensamente con il preparatore atletico e il massaggiatore per raggiungere la condizione migliore»
Sta rincorrendo il suo Lecco. Lo fa con tutta la grinta che ha in corpo perché questa squadra per lui rappresenta lo spartiacque tra il passato e il futuro.
Marco Martina Rini, 27 anni, un passato tra serie B (una trentina di presenze) e C (una quarantina), vissuto tra Verona, Brescia, Cremonese e Forlì, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente per le ultime due stagioni, sta riprendendo a pieno ritmo.
Con il preparatore atletico Davide Ferranti e il massaggiatore Angelo Gandin sta rinascendo. «Sono indietro con il pallone perché ho avuto una specie di contrattura tra medio gluteo e schiena che mi impediva di spingere come avrei voluto – ammette il talentuoso centrocampista bresciano - ma l’obiettivo è essere pronto per la prima di campionato. Anche se ora vorrei mettere più calcio possibile nei miei piedi».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 4 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA