Sport / Merate e Casatese
Venerdì 31 Agosto 2018
Mara come Marathon Bike
della Brianza
Ciclismo Mtb. Domenica a Casatenovo l’appuntamento con le gare più attese e la presenza di tanti campioni. La nostra Fumagalli parteciperà da campionessa italiana in carica: «Un ottimo test in vista del Mondiale»
Saranno più di 1300 i biker che parteciperanno alla ventisettesima edizione della Marathon Bike della Brianza, la gara nazionale di mtb che si correrà domenica sui sentieri della Brianza lecchese.
La marathon di Casatenovo si annuncia anche quest’anno come uno degli appuntamenti clou della mountain bike del mese di settembre: è pronta ad ospitare il meglio del movimento off road nazionale con la presenza anche dei due campioni italiani marathon (gara disputata al Sestriere): la lecchese di Garbagnate Monastero, Mara Fumagalli, e il comasco Samuele Porro.
Tutti i dettagli e il programma completo delle gare, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 31 agosto. Nello stesso numero anche un servizio con i nomi dei lecchesi che parteciperanno alla Ötztal Radmarathon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA