Sport / Lecco città
Martedì 19 Giugno 2018
Mandello cinque volte
d’oro agli Italiani
Canottaggio. Andrea Panizza, Martino Goretti, Arianna Passini, Nicholas Castelnovo e Riccardo Elia super. I loro nomi sul gradino più alto del podio poi una valanga di altre medaglie legate alla “palestra” rivierasca
Atleti mandellesi d’oro ai Campionati italiani sul lago di Varese. Anche il canottaggio lecchese, infatti, è stato tra i protagonisti nel fine settimana all’appuntamento tricolore che ha portato diverse medaglie nelle categorie in gara.
Su tutti i mandellesi Andrea Panizza, Martino Goretti, Arianna Passini, Nicholas Castelnovo e Riccardo Elia, senza contare tutte le medaglie di altri colori conquistate.
Protagonista assoluto il neo finanziere Andrea Panizza (pur sempre affiliato anche alla Canottieri Moto Guzzi in virtù del doppio tesseramento ammesso dal regolamento federale) che ha portato il nuovo quattro di coppia senior delle Fiamme Gialle a una vittoria schiacciante assieme a Filippo Mondelli, Emanuele Fiume e Giacomo Gentili. Questo fantastico quadruplo si propone come protagonista anche domenica prossima alla Coppa del Mondo in programma sul bacino austriaco di Linz.
Tutti i risultati e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 19 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA