Sport / Circondario
Sabato 17 Maggio 2014
L’Olginatese sogna
«A Correggio carichi»
Domani dalle 16 la gara contro la Correggese - Mister Delpiano: «Loro sono un cliente ostico. Noi però giocheremo liberi da ogni pressione»
A contendersi gli ottavi di finale dei play-off si affronteranno a Correggio alle 16 Correggese e Olginatese.
Nessuno degli addetti ai lavori si aspettava questa trasferta poi gli olginatesi si sono trovati in una speciale classifica siglata dalla Lega Dilettanti di serie D dove non è stata inclusa come testa di serie. Chissà se a Correggio, patria del famoso cantante Ligabue, a cantare alla fine della partita saranno ancora una volta i ragazzi di mister Alessio Delpiano o i padroni di casa.
Si giocherà in uno stadio deserto visto che il campo della Correggese è stato squalificato per due turni e domenica sarà l’ultima giornata. In casa bianconera continuano i festeggiamenti per il brillante risultato raggiunto ma sono ripresi anche gli allenamenti e sotto la guida di mister Delpiano ma soprattutto del preparatore atletico Davide Ferrante i ragazzi hanno ricominciato a correre, a provare nuovi schemi in attacco visto che purtroppo non ci sarà il bomber Cristofoli squalificato per un turno.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 18 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA